Take That: Rischio per il nuovo album nel 2013

jason_orange_take_thatIl nuovo album dei Take That potrebbe essere a rischio a causa dei dubbi espressi da Jason Orange sull’effettiva reunion della storica boyband.

Gary Barlow, il componente che più di tutti ha ispirato il ritorno dei Take That, aveva fatto sapere non molto tempo fa che sarebbe stato inciso un nuovo disco per il 2013, ma le ultime dichiarazioni di Orange gettano una luce molto più oscura su questa possibilità. Nel 2011 il “Progress Live Tour” dei Take That aveva riscosso un enorme successo, ma i Take That avevano comunque deciso per un ulteriore periodo di riflessione sulla reunion definitiva del gruppo. la scelta sembrava confermata dalle affermazioni di Barlow per i progetti riguardanti il 2013, proprio a due anni dal tour, che sarebbe risultati nell’uscita di un nuovo album alla fine del 2013.

Jason Orange, intervistato dal Dailystar, ha fatto sapere di non essere certo di potere partecipare alla lavorazione di un nuovo album, accennando ad un “momento di rottura” come quello che ha poi causato lo scioglimento della band all’alba degli anni 2000. La dichiarazione di Orange non è stata ufficializzata, dunque bisogna attendere cosa porteranno i prossimi mesi sulla strada dei Take That.