I Depeche Mode presentano tutte le informazioni relative al prossimo lavoro: Delta Machine è infatti il titolo del prossimo album che sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 Marzo, che sarà accompagnato anche da una versione “deluxe” contenente 4 track bonus ed un album fotografico di 30 pagine.
Il singolo di lancio del nuovo album sarà Heaven, che debutterà prima sul web, precisamente sul portale Vevo, all’interno del canale dei Depeche Mode dal 1 Febbraio, ed arriverà nei negozi il 5 Febbraio. Delta Machine sarà promosso dall’immancabile tour che spazierà per tutta Europa: le date andranno dall’apertura dell’evento, il 7 Maggio a Tel Aviv, concludendosi il 29 Luglio a Minsk. L’italia sarà toccata dallo spettacolo itinerante dei Depeche Mode il 18 Luglio a Milano (Stadio San Siro) ed il 20 Luglio a Roma (Stadio Olimpico).
Delta Machine è stato scritto con l’idea di dare all’ascoltatore un senso di pace e tranquillità. Dave Gahan, frontman del gruppo, ha affermato che questo lavoro è segnato da un cambiamento nel modo di scrivere i pezzi sebbene il risultato, assicura, porterà l’inconfondibile marchio della band. Ecco la lista dei brani di Delta Machine edizione Standard
1.Welcome To My World
2. Angel
3. Heaven
4. Secret To The End
5. My Little Universe
6. Slow
7. Broken
8. The Child Inside
9. Soft Touch/Raw Nerve
10. Should Be Higher
11. Alone
12. Soothe My Soul
13. Goodbye
mentre nella versione Deluxe saranno inclusi anche:
1. Long Time Lie
2. Happens All The Time
3. Always
4. All That’s Mine