Laura Pausini canterà con Beyoncè il 1 Giugno, a Londra

laura_pausini_beyonceLaura Pausini canterà con Beyoncè durante il concerto “The Sound of Change Life” a Londra, un evento organizzato dalla stessa Beyoncè, di cui è anche direttrice artistica, i cui proventi saranno destinati a “Chime for Change“, un progetto votato alla educazione, la salute e la giustizia per le donne di tutto il mondo.

Laura Pausini può dirsi realmente privilegiata poichè è l’unica italiana con la quale Beyoncè avrà duettato prima delle data del 1 Giugno, quando allo stesso evento parteciperanno artisti di caratura mondiale come John Legend, Timbaland, Ria Ora e molti altri. L’entusiasmo di Laura Pausini è naturalmente alle stelle e perfettamente ben riposto, anche perchè sarà il primo evento internazionale al quale Laura Pausini parteciperà dopo la nascita della figlia Paola.

Nessuna informazione su quale sia la scaletta del programma, e quale pezzo toccherà a Laura Pausini: per coloro che volessero partecipare, i biglietti per “The Sound of Change Life” a Londra il 1 Giugno, sono in vendita dal 27 Marzo.