Tiziano Ferro produrrà il nuovo album di Alessandra Amoroso. La notizia viene a confermare un rumors che aveva preso piede qualche mese fa riguardo una collaborazione tra il popolare cantante Tiziano Ferro ed Alessandra Amoroso, la cui carriera continua ad arricchirsi di nuove soddisfazioni sin dalla prima partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.
Ai tempi delle prime indiscrezioni si vociferava di una collaborazione artistica, ma evidentemente il progetto è decisamente più impegnativo e dovrebbe venire la luce a settembre. La notizia della collaborazione arriva attraverso il social network Facebook, dai profili personali di Tiziano Ferro ed Alessandro Amoroso che commentano rispettivamente le loro impressioni sulla nuova avventura. Tiziano Ferro parla della collaborazione lavorativa in studio di registrazione, osservando la crescita artistica di Amoroso ed affermando che anche dal proprio punto di vista professionale, seguire la lavorazione di un progetto di una cantante già affermata è una esperienza inedita anche per Tiziano.
D’altro canto, Alessandra si dice entusiasta del percorso lavorativo che le sta permettendo di scoprire nuove sfumature del prorpio carattere. Nessuna notizia concreta a proposito dell’album, non resta quindi che attendere.