E’ nota la collaborazione tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, il cui lavoro congiunto risulterà nel nuovo album di Alessandra Amoroso, a breve in uscita, prodotto dal medesimo Tiziano Ferro che ha anche contribuito dal punto di vista artistico.
A “Chi”, anche Chiara Galiazzo afferma di essere stata contattata dal bravo cantautore di Latina per l’ipotesi di una collaborazione artistica tra i due. Dopo avere trionfato ad X Factor, ed essere stata consacrata come una delle voci emergenti più riconoscibili del panorama italiano in occasione della partecipazione a Sanremo 2013, Chiara Galiazzo vive un momento particolarmente frenetico dal punto di vista professionale: la notizia ultima di un contatto con Tiziano Ferro quindi non può che spingerne ulteriormente in avanti la fulgida carriera.
Il contatto, racconta la stessa Chiara a “Chi”, è avvenuto in occasione della manifestazione “Wind Music Awards“, quando sia Chiara che Tiziano Ferro erano presenti sul palco per presiedere alla cerimonia di premiazione dell’eccellenza musicale italiana: dalla conversazione riferita si lascerebbe supporre una collaborazione ancora interamente da definire, ma che posa sulle basi di una stima reciproca dei due artisti.
In questo periodo Chiara è impegnata con il tour che si protrarrà per tutta l’estate, al fine di cavalcare l’onda mediatica iniziata con Sanremo 2013, e che prosegue in questi giorni in tv, dato il ruolo di testimonial di Chiara Galiazzo di un noto operatore telefonico. In campo musicale, è da poco uscito il singolo “Vieni con me”, accompagnato anche da un video musicale.