I Negramaro segnano un nuovo successo nel percorso della loro carriera. La settimana scorsa si sono infatti esibiti nell’ambito del Hard Rock Calling Festival, tenutosi a Londra, dove i Negramaro sono stati l’unica band italiana ad esibirsi live. Accanto a loro, artisti del calibro di Bruce Springsteen, che qualificava il festival del Hard Rock Calling come uno dei più importanti, ed applauditi, eventi musicali dell’estate.
I Negramaro hanno avuto questa importantissima opportunità che hanno saputo cogliere con la solita carica emozionale che li contraddistingue: davanti a decine di migliaia di spettatori, sullo stesso palco di Bruce Springsteen, i Negramaro possono a pieno diritto essere indicati come una delle band più importanti ed a questo punto rappresentative, del nostro Paese.
I Negramaro si sono esibiti nella serata conclusiva del Hard Rock Calling Festival di Londra, suonando i propri pezzi per mezz’ora, ed intrattenendo il pubblico internazionale con efficacia. Dopo avere incassato il successo internazionale, i Negramaro si preparano a tornare in Italia, dove si esibiranno a Milano e Roma per le date del loro tour di Luglio: il 13 a San Siro, il 16 all’Olimpico.