Collaborazione in vista per Billie Joe Armostrong, front man dei Green Day e Norah Jones. Fra pochi giorni infatti, i due musicisti pubblicheranno assieme l’album “Foreverly” che costituisce un tributo ed un omaggio all’album del 1958 “Songs Our Daddy Taught Us” dei Everly Broters.
L’iniziativa che ha portato alla collaborazione tra Armstrong e Norah Jones uscirà il 25 novembre, ed è stato ampiamente anticipato dalle interviste rilasciate dal duo. A Sterogum, Billie Joe Armstrong ha così commentato: “ho pensato che sarebbe stato bello pubblicare un rimettili con l’album perché ha costituito qualcosa di misterioso, molte più persone dovrebbero conoscerle; ho voluto farlo insieme ad una donna perché ho pensato che avrebbe avuto un significato differente rispetto al risultato che si sarebbe ottenuto da due voci maschili.“
Quando è stato domandato a Billie Joe Armostrong e Norah Jones se esiste l’intenzione di cantarellare il nuovo album, l’intervistata ha risposto che sarebbe divertente, ma anche aggiunto: “non so se ci sarà il tempo. Abbiamo molto da fare in questo periodo.” Armstrong ha confermato:” Non lo so. Dovremmo prendere le cose con calma. Stiamo ancora cercando di capirlo“.