Noel Gallagher smentisce (ancora) la reunion degli Oasis

noel gallagher oasis reunionNoel Gallagher rovina ancora la festa degli irriducibili fans della band inglese Oasis declinando per l’ennesima volta la possibilità di una riunione con il fratello Liam, che avrebbe dato luogo probabilmente ad una nuova avventura discografica e, ancora probabilmente, a nuove liti in famiglia.

L’intervista di Noel Gallagher è stata rilasciata al Rolling Stones, dalle pagine del quale, il musicista inglese commenta: “Ci siamo divisi. Lo avete sentito, non è vero? Dovete averlo sentito..Si, quindi, ergo, la band si è divisa, la band esiste più. Quindi, no, non mi farò coinvolgere, in nessuna maniera. Se ci sarà una reunion, non le farò parte.

Dopo questa lapidaria dichiarazione di Noel Gallagher prendono decisamente corpo le affermazioni che circolavano negli scorsi mesi che smentivano la voce di una riunione della storica band inglese Oasis in occasione delle 20º anno dalla pubblicazione del primo album “Definitely Maybe”.

Noel a parte, anche Liam ha espresso invece fare l’opposto, dicendosi interessato a “seppellire l’ascia di guerra per un giro d’onore” per gli Oasis, che si sono divisi nel 2009 in seguito alle continue liti tra i due fratelli, che sono sfociate nella separazione definitiva e nel conseguente annuncio ufficiale prima del festival di Parigi del Rock en Seine.