Robbie Williams annuncia il tour UK del 2014 e pensa ai Take That

robbie williams sing both ways concertoRobbie Williams ha annunciato i dettagli che riguardano il tour delle arene UK che si svolgerà tra i mesi di giugno e luglio 2014.

Robbie Williams, che ha rilasciato il nuovo album “Swings Both Ways” all’inizio mese, ha pianificato nuove date del tour, incluse due occasioni ciascuna nelle città di Londra e Manchester. Le date live inizieranno il 13 giugno da Belfast, concludendosi con il secondo dei due eventi previsti a Londra all’arena O2 il 9 luglio. I biglietti per tutti gli spettacoli saranno in vendita da venerdì 29 novembre.

Nel frattempo, Robbie Williams ha confermato che le sue aspettative sono quelle di riunirsi allo storico gruppo dei Take That, ed ha discusso tale possibilità con un altro storico componente Gary Barlow, dichiarando in un’intervista: “penso che succederà primo poi. Ma, sapete, le dinamiche delle band in cui si devono mettere d’accordo cinque persone: qualcuno fa qualcosa, qualcun altro ne fa un’altra.

Per quanto riguarda la propria carriera solista, l’uscita di “Swings Both Ways” si è piazzato al numero uno della classifica ufficiale UK degli album venduti. In attesa quindi di nuove informazioni sulla possibile reunion dei Take That, non resta che godersi laico Robbie Williams nelle date estive del 2014, sfruttando la scusa per un viaggio in Gran Bretagna.