Confermata la notizia che Miley Cyrus sarà in Italia, a Milano, l’8 Giugno, con una tappa del “Bangerz Tour”, lo spettacolo che sta promuovendo le ultime fatiche lavorative di Miley Cyrus in giro per il mondo. La novità è arrivata quando ormai non ci si aspettava più una inclusone del nostro Paese nei programmi di Miley Cyrus, e che certamente non mancherà di richiamare fans per un sold-out assicurato.
Il Forum di Assago sarà la cornice che ospiterà la data, e che darà modo di vedere dal vivo Miley Cyrus anche al popolo italiano. Innegabilmente, Miley Cyrus è stato uno dei personaggi più discussi della musica del 2013, essendo stata in grado di catalizzare le attenzioni con video musicali scandalosi, come in “Wrecking Ball” in cui appare più volte nuda, ed “Adore You”, da poco disponibile, in cui sono presenti chiari riferimenti all’autoerotismo. Chiacchieratissime anche le apparizioni in programmi televisivi e giornali, dai quali Miley Cyrus ha insegnato a tutto il mondo cosa sia il “twerk” e come lo si possa eseguire praticamente in ogni occasione pubblica. Il Banger Tour sarà certamente il palcoscenico mediatico ideale per continuare a cavalcare l’onda del successo che proviene dalle esagerazioni che hanno reso famosa la giovane star USA.
Tornando alla data italiana di Milano del Bangerz Tour di Miley Ciyrus, la vendita è iniziata il 9 Gennaio alle 11 del mattino. La data del 8 Giugno 2014 del Bangerz Tour è unica in Italia.