Justin Bieber parla ai fna su Twitter dopo l’arresto della settimana scorsa

justin bieber arrestatoCome è noto, Justin Bieber è stato arrestato la settimana scorsa per avere guidato senza patente ed in stato di ebbrezza. Dopo qualche giorno di naturale concitazione, durante i quali sono venuti fuori tutti i particolari dell’arresto e della cauzione pagata per potere tornare libero, è la stessa popstar che attraverso Twitter dice la sua.

Il messaggio sul social network incita i propri fans “the Beliebers” di “farsi forza” ed assicurando che “Dio è con tutti noi”. Sempre su Twitter, il manager di Justin Biebet, Scoter Braun ha postato un messaggio di incoraggiamento sulla vicenda, assicurando che si comporterà come qualcuno realmente toccato dalla vicenda. Ha poi aggiunto qualche considerazione sulla lunga giornata successiva, affermando che una persona viene qualificata dalla maniera in cui si comporta durante le difficoltà.

La vicenda è ormai ampiamente nota: Justin Bieber guidava lungo una strada di Miami Beach la propria Lamborghini gialla ben 55 miglia/orarie sopra il limite consentito. Fermato dalla polizia, i funzionari hanno appurato la mancanza di un valido certificato per la guida, e lo stato alterato di Justin Bieber che avrebbe “fumato marijuana e consumato una birra”, come dchiarato dagli ufficiali di polizia. Insieme a Justin Bieber è stato arrestato anche l’amico Khalil Amir Sharieff, ed entrambi sono stato rilasciati dopo avere pagato 2.500 $ e 1.000 $ rispettivamente.