Gianni Morandi propone il proprio spettacolo itinerante del 2014 per le città d’Italia con tre nuove esibizioni a Torino, Bologna e Roma. Gli appuntamenti con l’intramontabile interprete di alcuni dei più riconosciuti successi italiani, Gianni Morandi, si propone con tre concerti che rientrano nel tour “Solo insieme 2014 Live 7.0” nelle città di Bologna, Torino e Roma che si terranno a Maggio di quest’anno.
Il primo sarà quello di Bologna, il 10 Maggio; a seguire quello di Torino, il 17 Maggio; ed infine Gianni Morandi sarà a Roma il 24 Maggio. La prevendita per le tre date inizierà il 29 Gennaio 2014, quando sarà possibile prenotare un posto per i tre appuntamenti. Gianni Morandi si ripropone al proprio pubblico dopo 5 anni da “Grazie a tutti tour”, culminato con il passaggio televisivo della doppia data all’Arena di Verona, come ormai abitudine per i grandi eventi musicali. Gianni Morandi da il via alle tre tappe con un messaggio su Facebook in cui ricorda le emozioni dell’Arena di Verona, e nel quale si dice pronto per tornare a cantare davanti alla massa di pubblico che sempre risponde alla sua presenza con affetto e partecipazione.
I biglietti sono in vendita a partire dal 29 Gennaio ma solo per gli iscritti alla pagina ufficiale di Facebook di Gianni Morandi, ed ai facenti parte del gruppo morandimania.it; dal 31 Gennaio ore 12:00 la prevendita sarà invece estesa a chiunque attraverso i soliti canali ufficiali.