Sui comportamenti di Justin Bieber e le conseguenze delle proprie azioni illegali si è già detto molto, comprendendo anche le ultime novità che hanno portato nuovamente la giovane pop star a fare i conti una aggressione che avrebbe perpetrato nei confronti del proprio autista.
A riproporre l’argomento, questa volta a difesa di Justin Bieber, è lo zio Brad attraverso una intervista rilasciata a Star Magazine. Lo zio di Justin Bieber darebbe una interpretazione più morbida del comportamento del nipote, affermando che tutte le vicissitudini che ha attraversato negli ultimi mesi sarebbero dovuti alla separazione dalla fidanzata Selena Gomez. Secondo lo zio Brad, Justin Bieber sarebbe rimasto così scottato dalla interruzione della relazione con l’attrice e cantante Selena Gomez, da cercare di sfogare la propria frustrazione in atti molto discutibili.
Inoltre, la morbosa attenzione da parte dei media non avrebbero presso a Justin Bieber di pensare alla propria relazione, tagliando ogni possibilità di riconciliazione. Lo zio Brad quindi giustifica le folli corse in macchina, gli atti di escandescenza, l’arresto ed il carcere con la scusa del “cuore spezzato.” Quale che sia la motivazione, l’idea che un multimilionario debba essere difeso dalla famiglia nonostante evidenti responsabilità dipinge il ritratto di una persona non in grado di gestire la propria vita.
Se questa è la difesa sperata dallo zio Brad, non è molto efficace.