Bjork ha affermato di sentirsi “emozionata” per la sua apparizione nel nuovo album dei Death Grips. I Death Grips hanno da poco rilasciato la prima parte di un album doppio, praticamente senza che nessuno se ne accorgesse in anteprima, dal titolo “Niggas On The Moon”, che presenta la partecipazione vocale di Bjork, impiegata per la sua inconfondibile voce in tutti e otto i brani inseriti nell’album.
Il disco dei Death Grips è parte di un progetto ancora da completare, e che prevede la pubblicazione della seconda metà chiamata “Jenny Death”, in pubblicazione nei prossimi mesi: i due album fanno parte del progetto chiamato “The Powers That B.” Scrivendo su Facebook a proposito della propria partecipazione al progetto discografico, Bjork ha affermato di sentirsi emozionata di essere il “valore aggiunto” della band. Ha scritto. “Sono orgogliosa di annunciare che la mia voce è presente nel nuovo album di Death Grips! Adoro i Death Grips e sono veramente emozionata di essere stata inclusa. Sono stata abbastanza fortunata di scambiare musica e collaborazione con loro ed essere un testimone della loro crescita!!”
L’album del gruppo rap Death Grips che vede la partecipazione di Bjork, “Niggas On The Moon”, segue la pubblicazione dei lavor dell’anno scorso, “Govenment Plates” e “The Money Store”, “No Love, Deep Web”.