Demi Lovato parla del nuovo album

demi lovato nuovo albumDemi Lovato si dice “eccitata” di portare la propria musica “ad un nuovo livello”. La cantante 22enne ha appena iniziato il Demi World Tour negli USA. Nella sua carriera nella industria discografica con quattro album già editi, ed è tornata in studio per la registrazione di nuovo materiale.

“Sto lavorando ad un nuovo album. Penso che però sarò talmente impegnata con il tour mondiale che non vedrò i risultati per un pò di tempo, ma non stavo più nella pelle ed ho lavorato su alcune idee veramente fantastiche, e non vedo l’ora che la gente possa ascoltarle,” ha affermato la cantante ad mtv.com.

Questa è una delle parti più emozionanti della mia vita: creare musica ed ascoltarla ancora, e ancora, e ancora ed emozionarmi e pensare, ‘Cosa penserà la gente quando sentirà questo pezzo?’ Sono pronta a raggiungere un nuovo livello.” Una delle caratteristiche che hanno valso a Demi Lovato un così vasto bacino di fans è la sua versatilità, ed anche in questo nuovo album promette di sperimentare differenti sonorità piuttosto che assestarsi su un unico genere. “Sai, è divertente, a volte dico di volere creare un album più country, o più rock, o R&B ed è come se non sapessi cosa effettivamente verrà fuori sino a quando l’album non è effettivamente completato. ”

Al momento non sono disponibili date per la tempistica di uscita del nuovo album di Demi Lovato.