David Bowie ha presentato l’artwork e la lista del nuovo album, “Nothing Has Changed”, che verrà reso disponibile per l’acquisto il 17 Novembre, ed anticipato dal singolo “Sue (Or In A Season Of Crime)”, anch’esso in arrivo nelle prossime settimane.
La canzone è stata registrata ad inizio 2014, e prodotta da Tony Visconti, e rappresenta l’unico brano inedito che è stato incluso in “Nothing Has Change”, con il resto della tracklist popolata dai successi collezionati da David Bowie negli anni della sua carriera. “Nothing Has Changed” presenta inoltre una versione non rilasciata di “Let Me Sleep Beside You”, dall’album “Toy” del 2001; e conterrà inoltre il singolo “Your Turn To Drive” che era stato rilasciato in sola versione digitale.
“Sue”, conterrà anche un paio di tracce bonus: “Tis A Pity She Was A Whore” ed una versione per la radio dello stesso brano “Sue”, che in quella estesa dura più di 7 minuti. L’album “Nothing Has Changed” sarà reso disponibile anche in versione digitale ed in edizione limitata in vinile.