Vasco Rossi: è uscito “Sono innocente”

vasco rossi sono innocente nuovo singolo albumIeri 24 Ottobre è uscito il nuovo singolo di Vasco Rossi, anticipato ed annunciato attraverso vari canali, e non per ultimo dallo stesso cantante attraverso il proprio profilo Facebook. “Come Vorrei” è il singolo che farà da apripista a “Sono innocente”, l’album di inediti di Vasco Rossi pronto ad uscire nei negozi di musica e negli store digitali dal 4 Novembre 2014.

La promozione, e l’evento in se, sono stati più che sufficienti per attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico su Vasco Rossi, che torna con una nuova proposta musicale dopo due anni da “L’altra metà del cielo”, e che è il risultato di un periodo in cui lo stesso rocker aveva affermato di non volere più creare musica, salvo poi smentirsi con foto che lo ritraevano a lavoro in studio e che venivano postati con sapiente tempismo sui profili social.

“Sono innocente” è un album che conterrà 15 brani, di cui solo 10 saranno inediti, mentre 3 saranno riedizioni di canzoni già masterizzati, e 2 sono indicate come “bonus track”. Come è costume dei pack più di tendenza degli ultimi anni, “Come vorrei” sarà anche commercializzato in versione vinile. Per quanto riguarda la promozione attraverso i single già usciti, “Come vorrei” è il terzo della serie iniziata da “Dannate nuvole” e “Cambia-menti”. Il testo di Come Vorrei è disponibile presso il profilo Facebook di Vasco Rossi, dove è anche presente il link al video musicale già rilasciato.