Rihanna sembra abbia pronte 10 nuove canzoni inedite che andrebbero a formare un nuovo LP la cui presentazione potrebbe rientrare nei programmi discografici del 2014. L’etichetta musicale infatti sarebbe intenzionata a rilasciare il nuovo album della popstar Rihanna entro la fine del corrente anno, sorprendendo il calendario considerando che manca circa un mese e mezzo al 2015.
La popstar non si presenta con nuove proposte dal 2012, anno in cui è uscito “Unapologetic”, e precedentemente a quello, l’ultima album era del 2009. In una intervista rilasciata a Dash Radio, con notizia passata attraverso importanti portali come Vibe e The Source, Dj Skees ha rivelato proprio la notizia in oggetto: il nuovo album di Rihanna potrebbe arrivare nell’immediato futuro. “Il progetto è molto più vicino di quanto chiunque si possa aspettare, inclusa l’etichetta discografica,” ha affermato. “Lei (Rihanna) sta provando a completare il progetto per rilasciarlo entro l’anno.” Skee si è anche spinto nell’affermare che delle 10 tracce che formerebbero l’album, ce ne sarebbe una intitolata “I’ve Been Searching For Something to Ignite Me When I’m Alone”, che potrebbe essere scelta come singolo di lancio del lavoro.
Anche Calvin Harris ha discusso il nuovo album di Rihanna proprio nella passata settimana, affermando che non apparirà in alcuno dei brani, sebbene confermi di avere lavorato a qualche aspetto.