Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha rivelato che la band è già al lavoro per la realizzazione del settimo album in studio, ed ha affermato che esiste già il titolo scelto: “A Head Full Of Dreams”.
Il cantante dei Coldplay, parlando con BBC Radio 1, ha confermato che la band è già tornata in studio per dare un seguito a “Ghost Stories”, l’album di inediti uscito appena qualche mese fa. Martin ha detto: “Non lo abbiamo detto a nessuno. Stiamo realizzando un album che sarà chiamato ‘A Head Full of Dreams’ “. “Siamo proprio nel mezzo della lavorazione e proprio perchè sei tu (Zane Lowe di BBC Radio 1), Ok, te lo dico!”. “E’ il nostro settimo album, e dal modo in cui lo guardiamo sembra essere quasi come l’ultimo libro di Harry Potter o qualcosa del genere,” ha detto. “Non intendo dire che potrebbe non essercene un altro, ma questo sarà la conclusione di qualcosa.”
Chis Martin continua rivelando qualche altro dettaglio sul nuovo lavoro, e facendo riferimento, sebbene in maniera marginale, ai progetti per il prossimo tour dei Coldplay: “E’ stato molto bello passare da Ghost Stories a tornare in studio e adesso realizzare qualcosa che suona completamente differente. Ho pensato che sia un qualcosa che serve a completare un percorso, altrimenti non ci avremmo investito così tanto. Dopo, andremo in tour.”