Beyoncè e Jay-Z starebbero lavorando ad un nuovo album a quattro mani che potrebbe uscire già dal 2015. La notizia è al momento in realtà solo una mera supposizione basata su qualche indizio e riferimento per nulla esplicito tratto da stralci di parole pronunciate durante la serata di premiazione dei Grammy Awards 2015 della settimana scorsa.
L’indiscrezione è stata messa in circolazione dal produttore musicale Detail, che per inciso ha vinto il suo primo Grammy Awards proprio grazie alla coppia Beyoncè- Jay-Z e lal oro canzone “Drunk In Love”, ed affermando abdurante le interviste di rito che gravitano attorno all’evento, di stare lavorando al nuovo progetto della coppia di coniugi.
“Sto lavorando con un paio di nuovi progetti che non desidero svelare ancora, e dopo io, Beyoncè e Jay-Z stiamo lavorando a qualcosa insieme per quest’anno,” ha affermato durante una intervista video. Il produttore continua: “Quando pensi a Jay e Bey insieme, pensi subito ad ‘album’. Dovreste saperlo.” Alla domanda se un ipotetico album potrebbe arrivare già nel 2015, la risposta è stata. “Parlando ipoteticamente, lavorerò affinchè questo si realizzi.”