I talent show della prossima stagione iniziano a scaldare i motori, ed a scoprire le loro carte in termine di prestigiose presenze che ne compongono giuria e coach.
E’ il caso di The Voice of Italy che arriva alla terza edizione con la sostituzione di Raffaella Carrà, rimpiazzata da Roby e Francesco Facchinetti. J-Ax, uno dei giudici di The Voice of Italy che condividerà il programma con Francesco Facchinetti e che ha spesso criticato, illustra durante una intervista rilasciata a Quelli Che il Calcio quali sono state le dinamiche del rapporto durante la lavorazione del talent show. J-Ax non cela alcuna delle “fiammate” avute con Dj Francesco nel passato, in occasione di una precedente polemica che Fedez aveva avuto con il conduttore, ed afferma che il pubblico potrà vedere come all’inizio di TVOI 3 i due si punzecchieranno continuamente, prendendo poi ad andare sempre più d’accordo.
A questo proposito J-Ax afferma che la convivenza all’interno del programma ha favorito lo scambio di punti di vista e la possibilità di trovare punti comuni invisibili all’inizio; inoltre, i due si sono resi conti che per il bene del programma alcune incomprensioni dovranno essere messe da parte. Nessuna replica sull’argomento da Francesco Facchinetti, ma non manca molto per scoprirne l’atteggiamento.