La trentenne Lady Gaga può dirsi finalmente libera, dopo aver preso la patente
Anche Lady Gaga ora può dire di avere la patente. La star 30enne ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con un’amica alla guida di un camioncino, con un cappellino in testa. La cantante è cresciuta a New York, dove l’auto non è così tanto necessaria, dato l’ottimo servizio dei mezzi pubblici e la quantità di taxi.
Lady Gaga ha impiegato più tempo di quanto di solito ci si metta per la patente, ma a traguardo raggiunto, ha scritto piena di emozione sul social: “Sì, ho finalmente preso la licenza dopo anni di guida accompagnata da un adulto (e di permessi speciali concessi a chi frequenta una scuola guida). Sono libera!”.
Naturalmente le foto a corredare l’evento non sono mancate: sia quella che la ritrae dopo aver superato il test scritto, che quella che la immortala dopo la prova su strada.
Impegnata da anni a costruire la carriera musicale, Lady Gaga ora finalmente potrà non dipendere più da qualcuno che la accompagni in giro. Inoltre l’impresa è stata tutt’altro che semplice, dato che in questi mesi si lamentava della presenza di paparazzi che la seguivano durante le lezioni di guida. Ogni volta doveva cercare di seminarli o di evitare incidenti, e quindi i tempi per la patente si sono allungati…