Mika durante un’esibizione in Francia ha invitato sul palco un’incredula fan, di nome Camille
Dal 5 luglio al 2 agosto Mika sarà in Italia con le nove tappe del suo tour nel Belpaese. Ma prima di noi, il cantante si è esibito Oltralpe, dove nel concerto del primo luglio è successo qualcosa di imprevedibile. Nella serata di venerdì scorso, Mika era al Festival Bobital l’Armor à Sons, in Francia.
Durante lo show ha invitato sul palco una ragazza di nome Camille, che magari non si aspettava una sera così movimentata. Il fatto è arrivato a seguito al disagio in cui si è trovata la fan quando altri spettatori un po’ brilli, sono diventati molesti e maleducati, offendendo e disturbando chi cercava di godersi la musica in santa pace.
Mika si è accorto che delle persone stavano abbandonando il concerto infastidite, e ha invitato la ragazza (che stava appunto andando via) a raggiungerlo sul palco. Camille del tutto sbalordita si è lasciata andare in un’ abbraccio tranquillizzante dell’artista, e poi si è goduta un duetto con lui.
Non finisce qui, perché il giorno seguente Mika l’ha citata in un tweet augurandole buona giornata. Il cantante è diventato il simbolo delle star più umane e vicine agli umani di quelli che un po’, va detto, se la tirano di brutto. In suo onore è nato l’hashtag #ProudOfMika, lanciato dai fan in omaggio al bel gesto.