Frances Bean Cobain e il neo ex marito si starebbero contendendo la Martin del frontman dei Nirvana
L’elenco di celebrità scomparse che hanno lasciato fortune inestimabili contese da familiari, amici e parentame vario è bella lunga. Tra questi c’è Kurt Cobain, che nonostante ci abbia abbandonati nel lontano 1994, continua a far parlare di sé, anche a causa dei parenti.
L’ultima notizia riguarda la figlia Frances Bean Cobain e l’ormai ex marito Isaiah Silva, da cui ha divorziato dopo soli 21 mesi di matrimonio. L’oggetto della contesa è la chitarra che il fondatore dei Nirvana ha usato durante lo storico Mtv Unplugged, pubblicato il 1° novembre 1994. Una Martin D-18E che vale oro.
Frances Bean avrebbe sposato il frontman della band The Eeries a soli 22 anni, nel giugno del 2014. Una cerimonia solo per pochi intimi, un quindicina in tutto. Ovviamente senza invitare e senza dire nulla a Courtney Love.
Ora che il matrimonio è giunto al capolinea, il cantante è scappato portandosi via la Martin, ma Frances naturalmente la reclama per sé, causa valore affettivo. Giovane ma oculata, dato che si era preoccupata in anticipo di tenere il marito lontano dal patrimonio familiare, valutato intorno ai 450 milioni di dollari.