La città di Milano sarà teatro della terza edizione dell’iniziativa organizzata dal Corriere
“Il Corriere della Sera” organizza per il terzo anno consecutivo alla Triennale di Milano e al Teatro dell’Arte l’iniziativa chiamata “Il Tempo delle Donne”. La manifestazione giungerà alle serate conclusive i prossimi 9, 10 e 11 settembre 2016, con la partecipazione di tanti esponenti del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e dello sport. Attesissimi anche alcuni cantautori tra i più amati del momento.
L’evento di Milano durante i tre giorni ospiterà Malika Ayane, Emma Marrone, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Mogol per gli incontri con il pubblico, mentre a Francesca Michielin, Noemi e Francesco Renga spetta l’esibizione della serata finale.
Ma non solo musica, anche sport. È prevista infatti la partecipazione di tanti atleti che si racconteranno nelle proprie esperienze sportive.
E ancora ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo, come Pupi Avati, Paolo Genovese, Geppi Cucciari, Cristiana Capotondi, Paola Cortellesi e Maria De Filippi e molti altri.
Un festival con itinerari gratuiti aperti al pubblico, che in questa terza edizione si concentrerà sul tema “Sesso e Amore”, visto da ogni prospettiva, come il sesso sul web o nella disabilità o nell’arte, ecc…