Milano ospita la terza edizione di “Il tempo delle donne”

La città di Milano sarà teatro della terza edizione dell’iniziativa organizzata dal Corriere

Il Corriere della Sera” organizza per il terzo anno consecutivo alla Triennale di Milano e al Teatro dell’Arte l’iniziativa chiamata “Il Tempo delle Donne”. La manifestazione giungerà alle serate conclusive i prossimi 9, 10 e 11 settembre 2016, con la partecipazione di tanti esponenti del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e dello sport. Attesissimi anche alcuni cantautori tra i più amati del momento.

L’evento di Milano durante i tre giorni ospiterà Malika Ayane, Emma Marrone, Elisa, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Mogol per gli incontri con il pubblico, mentre a Francesca Michielin, Noemi e Francesco Renga spetta l’esibizione della serata finale.

Ma non solo musica, anche sport. È prevista infatti la partecipazione di tanti atleti che si racconteranno nelle proprie esperienze sportive.

E ancora ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo, come Pupi Avati, Paolo Genovese, Geppi Cucciari, Cristiana Capotondi, Paola Cortellesi e Maria De Filippi e molti altri.

Un festival con itinerari gratuiti aperti al pubblico, che in questa terza edizione si concentrerà sul tema “Sesso e Amore”, visto da ogni prospettiva, come il sesso sul web o nella disabilità o nell’arte, ecc…