
Il 13 settembre arriva in libreria il mio volume scritto da Emma Marrone, una raccolta di immagini e pensieri per i suoi fan
Emma Marrone oltre alla musica e alla tv, ora si dà anche ai libri. In questo caso, uno tutto suo. Si era sparsa la voce in proposito, ma non è mai stata smentita. Anzi è stata proprio lei dal suo profilo social a confermare l’uscita del suo primo volume, dal titolo “Dentro è tutto acceso”.
La cantante esordisce con una frase inequivocabile: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…”. Passa poi a raccontare come negli ultimi mesi le sia stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e dal giornalista Gabriele Parpiglia. Un’idea che a quanto pare ha trovato interessante, e il resto è venuto di conseguenza.
Non si tratta di un’autobiografia di Emma, ma di una raccolta di immagini e pensieri per raccontare ai fan cosa sta provando. Ha dichiarato infatti: “Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso’ ”.
Il volume sarà in libreria dal prossimo 13 settembre. La copertina è già stata resa nota, mentre il titolo richiama un verso del brano “Adesso (Ti voglio bene)”.