Un fan le ha dedicato un’improvvisazione all’uscita da un locale, e Mariah Carey non l’ha ricompensato
Ricchezza non sempre fa rima con eleganza. Né tanto meno con bontà d’animo. Ne sa qualcosa Mariah Carey che non è nuova ad atteggiamenti discutibili.
Vero è che la sua voce ha segnato la storia della musica e che è una delle artiste più facoltose del pianeta, ma altrettanto certo è che si è resa protagonista di capricci da star. E di modi di fare che di cortese avevano poco.
Sebbene i soldi per la Carey non siano un cruccio, non le viene tanto spontaneo elargirli al prossimo. Tant’è che fuori dal noto Mastro’s di Beverly Hills ha dato prova di poca generosità. All’uscita dal locale la aspettavano una limousine, oltre a tanti fan e ai soliti paparazzi. Tra la calca e la confusione, un giovane rapper ha attirato la sua attenzione, dedicandole delle rime.
La Carey lo ha ascoltato e pare abbia apprezzato l’improvvisazione, ma nulla di più. Il ragazzo magari sperava in una ricompensa, ma è si trovato a bocca asciutta. Non solo è rimasto a mani vuote, ma si è sentito rivolgere parole non troppo cordiali dalla star.