Colton Haynes sul palco con l’ignara Britney Spears

Colton Haynes è un idolo delle giovanissime, ma Britney spears pare non sapere proprio chi sia…

Colton Haynes è un volto noto delle serie tv americane “Teen Wolf” e “Arrow”. Molti lo conoscono, soprattutto fra i più giovani, ma Britney Spears niente. I due si sono ritrovati insieme sullo stesso palco, senza che lei lo avesse riconosciuto.

Durante un concerto a Las Vegas, la reginetta del pop l’ha fatto salire sul palcoscenico, credendo fosse un fan qualunque. Dicendogli: “Come ti chiami? Colton? Sei un ballerino fantastico!“. Senza avere la minima idea di trovarsi davanti un attore di una certa popolarità.

La Spears per “tradizione” consolidata ormai, a un certo punto dei suoi live propone il “Freakshow”. Invita qualcuno sul palco con lei e il fortunello di turno può ammirare da vicino lo strip in stile burlesque della cantante.

Poche sere fa è toccato a Colton Haynes che pare aver impressionato la popstar con le sue doti di danzatore. Tanto che Britney gli ha detto dopo il siparietto: “E’ stato divertentissimo, mio Dio! Grazie per aver ballato con noi, sei un ballerino pazzesco“.

Inconsapevole di chi fosse lui, l’ha rispedito tra il pubblico con tanto di battutina maliziosa. Haynes è stato al gioco e poi ha pubblicato tutta la storiella sui social.