Da oggi è in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dal nuovo album di Michael Bublè, in uscita il prossimo 21 ottobre
Michael Bublè manca da qualche anno dalle scene musicali. Il suo ultimo lavoro in studio, “To Be Loved”, risale ormai all’aprile del 2013. Ora il crooner canadese è pronto per tornare alla musica con il nono album di inediti.
Il disco si intitola “Nobody But Me” e sarà disponibile negli store digitali dal prossimo 21 ottobre. Il primo singolo estratto porta lo stesso nome del nuovo progetto di Bublè. È in rotazione in radio da oggi, mentre l’album è attualmente disponibile per il pre-order sui negozi digitali.
“Nobody But Me” è stato registrato fra Los Angeles e Vancouver. Contiene tre brani inediti scritti dalla penna del crooner più diverse reinterpretazioni. Queste ultime sono rivisitazioni di grandi classici della musica, come “My Baby Just Cares For Me”, “ The Very Thought Of You”, “ God Only Knows” di Brian Wilson e “I Wanna Be Around” di Johnny Mercer.
Nell’album Michael Bublè ha duettato anche con altri artisti. In “Someday” ha ospitato Meghan Trainor mentre in “Nobody But Me” canta con Black Thought, voce dei The Roots.