
Stando alle anticipazioni rilasciate dalle componenti del gruppo, le Little Mix pubblicheranno il quarto album entro Natale
Periodo intenso di lavoro per le Little Mix. “Get Weird”, il terzo album del gruppo, è stato pubblicato a novembre del 2015. Ora a meno di un anno di distanza, la girlband inglese ha annunciato la prossima uscita del quarto disco in studio. Disco che verrà rilasciato entro Natale 2016.
È stata Jade Thirlwall a dare qualche anticipazione: “Le cose si stanno muovendo molto più velocemente rispetto a qualsiasi degli altri album che abbiamo fatto, perché vogliamo pubblicarlo prima di Natale, il che significa che dobbiamo avere il primo singolo pronto molto presto”.
Anche la collega Leigh-Anne Pinnock si è lasciata sfuggire una dichiarazione: “Siamo state settimane no-stop in studio, è stato così emozionante. Vogliamo fare tutto quest’anno, tenete gli occhi aperti che le Little Mix stanno tornando!“.
I dettagli sul nuovo lavoro delle Little Mix sono ancora top secret. Non si sa il titolo del disco, né quale sarà il pezzo che farà da traino alla pubblicazione. L’unica cosa per ora sicura, svelata dalle ragazze ai microfoni di Capital FM, è che il primo singolo estratto verrà rilasciato molto presto. A ottobre.