Adele assolda un medico per la sua fobia

Dopo il forte raffreddore che le ha fatto annullare la tappa in Arizona, Adele assume un medico che tenga lontano da lei chi non è del tutto sano

Ad agosto Adele aveva postato sul suo account Instagram un video per i fan. Qui annunciava la cancellazione di un concerto in Arizona, perché aveva un forte raffreddore che non le permetteva di esibirsi. La cantante sembrava davvero molto spiacente per l’annullamento della data, ed era commossa nel chiedere scusa ai fan.

A distanza di quasi un mese, si scopre che quell’episodio è stato più grave del previsto. Il malore che l’aveva messa fuori gioco le ha lasciato una specie di fobia. Ora vuole avere a che fare solo con persone rigorosamente sane.

Durante un recente concerto in Michigan, Adele ha raccontato al pubblico come si è organizzata per evitare che lo spiacevole episodio si ripeta. Ha reclutato un medico personale che una volta settimana visita sia lei che l’intero staff. I fortunelli che sono in ottima salute ottengono un apposito badge per potersi avvicinare a lei. Chi non è sano come un pesce, deve stare alla larga.

Sembrare ipocondriaca deve essere un pensiero secondario. L’importante è non incappare di nuovo nella stessa situazione dell’Arizona. “Dover annullare il concerto di Phoenix mi ha devastato come mai prima in vita mia” ha confessato l’interprete durante il concerto in Michigan.