Cofanetto dei Depeche Mode in arrivo a novembre

Novità in arrivo dal pianeta Depeche Mode. Non si tratta di un nuovo album o di un tour, ma di un cofanetto speciale

I fan dei Depeche Mode attendevano con impazienza news dalla band. Magari un nuovo album di inediti o un tour. Invece la novità è un’altra. Il prossimo 11 novembre metteranno sul mercato “Video Singles Collection”, una raccolta in tre dvd. L’antologia conterrà oltre quattro ora di video e altre due di commenti. Ci saranno anche quattro rare versioni alternative e spiegazioni su alcuni video in particolare.

Il cofanetto dei Depeche Mode è prodotto dalla Sony e copre l’intera carriera del gruppo. Più di trent’anni di hit e di video, diretti ad esempio da Julien Temple, Anton Corbijn, D.A. Pennebaker e John Hillcoat.

“I video hanno sempre avuto un ruolo essenziale nel presentare la musica dei Depeche Mode al mondo intero. È stato bellissimo tornare indietro nel tempo e rivivere le emozioni e i ricordi suscitati da questi video a così tanti anni di distanza. È incredibile averli finalmente messi tutti insieme, e speriamo che i fan apprezzino questo viaggio nel tempo così come l’abbiamo apprezzato noi”, ha dichiarato la band.