Nel nuovo video Robbie Williams omaggia i russi e la loro grande capacità di divertirsi come nessun altro
Robbie Williams è tornato. E alla grande. In poche ore il suo nuovo video “Party Like A Russian” ha totalizzato cifre da capogiro. Oltre tre milioni di views, 75 mila like e circa 30 mila condivisioni. Numeri allucinanti per il nuovo singolo dell’ex Take That.
Era da tre anni che il cantante era lontano dalle scene. Ora ha rilasciato solo su Facebook la clip del primo estratto dal nuovo album “The Heavy Entertainment Show“. Il disco di inediti sarà sul mercato dal prossimo 4 novembre e promette tante sorprese. Come le collaborazioni con nomi importanti della musica mondiale: Guy Chambers, Brandon Flower, John Grant e la popstar Ed Sheeran.
Nel video Williams veste i panni di un oligarca russo un po’ sulle righe. Si trova infatti in una festa all’interno di una villa sfarzosa, circondato da ballerine. Si tratta di una “parodia” benevola del balletto russo. Sottolinea l’indole festaiola del popolo russo, campionando “Romeo e Giulietta” di Sergei Prokofiev.
Naturalmente il cantante britannico ha subito provveduto a ironizzare: “Spero di non essere diventato bersaglio di Putin, ma ne dubito. Noi inglesi siamo nella convinzione di essere i più bravi a divertirci, la maggior parte delle Nazioni pensa lo stesso di sé, ma vi assicuro che non siamo niente in confronto ai russi”.