Suor Cristina: Album e tour?

suor cristinaSuor Cristina è stata la classica meteora della televisione, ottenendo una enorme visibilità all’interno del talent show The Voice of Italy della passata stagione, e finendo poi rapidamente nel dimenticatoio. Ai tempi della sua prima apparizione, il fatto che la giovane aspirante cantante fosse una suora aveva naturalmente creato quella curiosità che si è poi andata esaurendo quando sono arrivate le prime stoccate alla parte musicale del personaggio, bollato subito come inadeguato e sgonfiando in pochissimo tempo la curiosità (ed in alcuni passi anche la morbosità) nei confronti di Suor Cristina, il cui primo album di esordio è andato decisamente male.

Quando quindi si pensava che il fenomeno mediatico si fosse ormai esaurito, ecco spuntare delle ipotesi che vorrebbero addirittura un tour per la religiosa che, immediatamente, ha smentito di volere continuare a dedicarsi alla musica per darsi alla vocazione che l’ha convinta a prendere i voti religiosi.

Eppur, tutto sembra essere stato rimesso in gioco dopo le dichiarazioni del presidente di Universal, Alessandro Massara, che in via ufficiale afferma di essere in attesa delle decisioni di Suor Cristina che sta valutando anche la strada artistica. Lo stesso presidente afferma che la tempistica è diversa da qualsiasi altro cantante, ma considerando la particolarità della persona, i tempi si stanno dilatando. A supportare questa affermazione è anche l’apertura del sito web wwww.sistercristinaofficial.com che fa pensare ad un ritorno sulle scene musicali con album di esordio di Suor Cristina.