Altri tre demo presi dalle sessioni di registrazioni del prossimo album di Madonna, “Rebel Heart” sembrano essere stati diffusi nella notte del 27 Dicembre. Le demo in questione includono “Never Let You Go”, “Arioso”, e “Two Steps Behind Me”, quest’ultima che dista particolare curiosità perchè sembra essere una chiara frecciatina nei confronti di Lady Gaga.
Come è stato riportato da Idolator, i testi delle canzoni dell’ultimo demo recitano: “Dove sono i miei diritti?/ Sei una ragazza carina, te lo riconosco/ rubandomi la mia ricetta”. Tuttavia, il manager di Madonna, Guy Oseary ha dichiarato tramite Twitter il collegamento e qualunque riferimento a Lady Gaga. A parte i pettegolezzi, i tre demo sono solo l’ultima parte delle indiscrezioni che nell’ultimo periodo hanno riguardato l’uscita di “Rebel Hearth”, che dovrebbe essere in vendita a partire dal 10 Marzo 2015.
Il giorno di Natale infatti, ben 14 tracce associati all’album sarebbero state diffuse in maniera non ufficiale, mentre sei demo non ancora conclusi avrebbero seguito il medesimo percorso ad inizio mese. In un post su Instagram che adesso è stato cancellato, Madonna ha equiparato i demo leaked come “una forma di terrorismo.” La cantante ha postato che: “Questo è uno stupro dell’arte! Questi sono demo non ufficiali, la metà dei quali non saranno nemmeno presenti nel mio album e l’altra metà è stata cambiata e modificata. Questa è una forma di terrorismo! Perchè le persone vogliono distruggere il processo artistico??? Perchè rubare? Perchè non dare l’opportunità di completare e dare realmente il mio meglio?”