Paul McCartney ha annunciato di volere rilasciare l’ultimo singolo realizzatp, “Hope for the Future”, che fa parte della colonna sonora del videogame Destiny, in vinile.
Come riportato da Rolling Stone, il disco presenterà 4 remixes del brano orinale, includendo una versione “Jaded Mix”, e “Thrash Mix”, che sono state realizzate dal produttore di Madonna Mirwais. Inoltre, nel vinile sarà inclusa anche una carta valida per il download. Destiny è un videogioco atteso da moltissimi appassionati e rilasciato lo scorso Settembre, apprezzato anche per la colonna sonora realizzata attraverso l’impiego di una orchestra che tra i diversi contributi, è stata impreziosita anche dal lavoro di Paul McCartney.
“Quando scrivi qualcosa come “Hope for the Future”, che è stata creata appositamente per l’occasione, è come realizzare un ritratto per qualcuno,” ha affermato Paul McCartney in una dichiarazione. “E’ necessario utilizzare l’immaginazione per capire ciò che viene richiesto, di cosa avranno bisogno e che cosa si voglia dare loro. Poi si devono combinare questi tre aspetti in qualcosa che pensi possa conservarne l’integrità.” “Nel videogioco sostanzialmente si cerca di salvare la Terra dalgi invasori, gli alieni, e questo mi ha suggerito l’idea per “hope for the future”. Dopo ho pensato che non fosse solamente una canzone per un gioco, e che può essere suonata anche indipendentemente da esso, quindi sarà realizzata in maniera indipendente.”