Lady Gaga ha affermato di stare collaborando strettamente con Paul McCartney rivelando di portare avanti un progetto insieme con l’ex Beatle.
La notizia, rivelata dalla medesima popstar, è stata diffusa insieme ad una foto che ritrae le due icone della musica mondiale insieme a lavoro in studio di registrazione. Lady Gaga e Paul McCartney stanno lavorando a nuova musica, e l’immagine di Instagram che lo testimonia non lascia alcun dubbio, ritraendo anche il chitarrista dei Pearl Jam, Mike McCready, insieme ai protagonisti. “Ho avuto una bellissima sessione (di registrazione) con Sir Paul McCartney ed altri amici,” ha scritto Lady Gaga nella descrizione della foto, ambientata in una sala piena di strumenti musicali. “(Sto) Lavorando ad uno dei suoi molti progetti segreti! Musicisti fantastici, vibrazioni, e molte risate.”
Lady Gaga ha anche postato una immagine che ritrae solo lei e PaulMcCartney ed ha ricordato come i due sono finiti a collaborare insieme. “Sempre momenti divertenti con il mio amico,” ha scritto. “Non dimenticherò mai quando mi ha chiamata lo scorso anno per lavorare insieme ed io gli ho chiuso il telefono in faccia pensando fosse uno scherzo!”. I dettagli su quale sia esattamente il progetto di Paul McCartney non è stato rivelato – e come ha scritto la stessa Lady Gaga sembra si tratti di una sorpresa che sta comunque coinvolgendo un così grande numero di musicisti e grossi nomi, che il risultato non può che essere importante.