Il trio di “tenorini” de Il Volo domani sera sbarca all’anfiteatro scaligero per la data conclusiva del tour
Domani 4 luglio 2016 l’Arena di Verona ospiterà il concerto-evento che chiude la tournée mondiale del trio Il Volo, composto dai giovanissimi Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.
Lo show arriva a poca distanza dallo spettacolo del primo luglio in Piazza Santa Croce a Firenze, dal titolo “Una notte magica – Tributo ai tre tenori”, con Placido Domingo. Quello di Verona è il secondo concerto di luglio per il trio pop-lirico de Il Volo e conclude un tour internazionale che ha trionfato con brani originali e cover del repertorio lirico.
Il Volo si mette alla prova non solo con il registro classico della musica italiana, ma anche con brani cantati in lingua inglese e spagnola, frutto delle lunghe esperienze in giro per il mondo a promuovere il loro talento canoro.
I brani presenti in scaletta nel tour spaziano da Nel blu dipinto di blu a Il mondo passando per E lucevan le stelle, oltre ai pezzi originali de Il Volo, tra cui Tornerà l’amore e Grande amore, il singolo con cui i tre “tenorini” hanno vinto nella categoria Big al Festival di Sanremo del 2015.