Sergio Sylvestre è pronto a conquistare gli States

L’ultimo vincitore del talent di Canale 5, Sergio Sylvestre, vuole esportare la sua musica anche all’estero

Sergio Sylvestre è stato l’ultimo vincitore di “Amici” di quest’anno. Nel nostro Paese sta pian piano costruendo una carriera nella musica, grazie a un indiscutibile talento. Ma se l’Italia pare ormai conquistata, è arrivato il tempo di tentare la fortuna anche all’estero.

Dopo le soddisfazioni ottenute con il suo primo album “Big Boy”, già certificato disco d’oro dalla Fimi, ha scelto di esportare all’estero la sua musica. Il disco infatti verrà distribuito nel suo Pese d’origine, gli Stati Uniti, sia su iTunes che su Spotify.

A dare la bella notizia è stato lo stesso Sergio, che in questi giorni si trova negli States, a Los Angeles, dalla sua famiglia. Ha scritto un post sulla sua pagina ufficiale: “Good morning America! Just want all you guys to know that my album is now out on iTunes America And Spotify. Download it and thank you so much!”.

L’album è composto interamente da brani in inglese, sia cover che inediti, caratteristica che lo rende adatto al mercato internazionale. Magari riuscirà a conquistare anche il pubblico di casa sua!