I fan da un po’ di tempo richiedono un album di inediti e la Germanotta dovrebbe accontentarli molto presto
Lady Gaga in un modo o nell’altro è sempre al centro dell’attenzione, riuscendo a far parlare di sé. Ma l’indiscrezione dell’ultimo minuto riguarda per fortuna la musica. La Germanotta sarebbe pronta a tornare sulle scene musicali entro un mesetto.
La notizia giunge da “Chase Murphy”, un emittente radiofonica americana. Lady Gaga dovrebbe rilasciare il nuovo singolo entro un mese.
Negli ultimi tempi il suo ultimo album “Artpop” non aveva ottenuto il successo sperato. Altrettanto non si può dire della svolta jazz portata avanti nella collaborazione con il più celebre crooner vivente, Tony Bennet.
Non sono mancate le apparizioni televisive, la partecipazione ad “American Horror Story”, ma i fan da tempo desiderano un nuovo album di inediti. E così uno degli speaker del programma radiofonico ha lanciato lo scoop. Durante uno scambio di tweet con un account dedicato a Miss Germanotta gli è stato chiesto: “È vero che hai detto in diretta che il nuovo singolo di Lady Gaga uscirà entro un mese? Qualcuno ha detto che lo hai riferito in diretta”. La risposta è stata secca: “È vero”.