Un programma con aspetti inediti su Vasco Rossi, dalla musica al legame tutto speciale che lo unisce ai fan
La Rai ha finalmente messo in onda il promo che tutti i fan di Vasco Rossi apprezzeranno molto. La rete ha lanciato lo spot di “Unici”, un programma che celebra i quattro spettacoli evento del rocker allo Stadio Olimpico di Roma.
Quattro concerti e per quattro volte lo stadio gremito. In tutto 220 mila spettatori. Un sold out della prima sera che si è poi ripetuto per altre tre volte con cifre record. A San Siro sarebbe stato un risultato più che prevedibile, ma a Roma non lo era affatto.
Il programma della Rai dedicato a Vasco sarà inedito: un’indagine di aspetti finora rimasti sconosciuti. È vero che del rocker ormai si sa tutto, ma ogni volta è sempre una magia scoprire come arriva al cuore di tanti fan che da decenni lo seguono fedeli.
Come lui stesso lo ha definito, il suo successo è un mistero, un miracolo inspiegabile. Miracolo che si ripete puntuale ogni volta. Il programma non solo parlerà del Blasco e della band che lo accompagna. Sarà un viaggio nel rapporto speciale che lo lega ai fan.