A settembre Biagio Antonacci terrà tre concerti al Mediolanum Forum di Assago, che diventeranno uno speciale tv per Canale 5
Biagio Antonacci è uno di quelli sempre pronti a inventarsi e reinventarsi. Ora vuole farsi un meritato regalo, e farlo anche a chi lo segue con passione da anni: uno stuolo di fan.
Il prossimo mese di settembre sarà ricco di impegni. Il 7, 9 e 10 salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (vicino Milano) per tre serate dedicate al suo amore: la musica. Ma non solo, perché le note saranno protagoniste assieme alla tv.
Nei tre show Antonacci registrerà uno speciale che andrà in onda sul piccolo schermo. Canale 5 trasmetterà l’evento, che sarà anche una festa per i 25 anni della carriera del cantautore. Si legge nel comunicato che accompagna la notizia: “Lo speciale sarà un’alternanza di musica e parole. Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour”.
L’incursione televisiva nei concerti causerà qualche cambiamento nelle tappe del mese di settembre. Lo show previsto per il 14 al PalaLottomatica di Roma è stato cancellato per lasciare spazio alle registrazioni dello speciale.