La sorella maggiore di Mariah Carey è stata arrestata per prostituzione, dopo aver “pubblicizzato” se stessa su Internet
Guai in famiglia per Mariah Carey. La sorella maggiore della nota cantante è stata arrestata con l’accusa di prostituzione a Saugerties (New York). Alison Scott Carey ha 55 anni ed è malata di Hiv.
La donna è un “ex prostituta” che faceva self marketing su Internet. Promuovendo i suoi servizi sessuali con i testi della nota consanguinea. Il Daily Freeman ha riportato la notizia dell’arresto. Stando alla fonte, Alison avrebbe usato il sito per fornire informazioni a potenziali clienti. Facendo talvolta riferimento alla canzone “Fantasy” della sorella. Brano accattivante e adatto all’obiettivo.
Alison è malata da tempo e per questo molte volte ha fatto appello a Mariah per ottenere un aiuto economico. La star puntualmente si è rifiutata e pare non voglia avere più rapporti né con lei né con il fratello Morgan.
Intanto la polizia di New York sta indagando sulla donna, per capire se abbia avuto rapporti con dei clienti potenzialmente a rischio di contagio.