Ebbene sì, il Re Matto é diventato o meglio é stato eletto l’uomo dell’anno proprio durante la manifestazione dei Trl Award 2010: per lui non vi sono rivali, Marco Mengoni è il vero fenomeno dell’anno, misterioso, pieno di talento e di carisma, look eccentrico e tanta creatività. La sua forse può essere addirittura considerata una vera vendetta e rivincita nei confronti di quel Valerio Scanu che proprio al Festival di Sanremo conquistò il primo posto.
E che é successo all’altro Marco? Non possiamo non parlare di Marco Carta, ospite della serata dei TRL Award 2010, dove non é stato candidato in nessuna categoria, ma ha voluto parteciparvi per poter presentare il suo nuovo singolo “Quello che dai”, tratto dal suo nuovo album “Il Cuore Muove” che troverete nei negozi dal prossimo 25 maggio.
Ovviamente il pubblico lo ha accolto con calore e grande sostegno, ma nel web sono subito partite le polemiche e soprattutto le pesanti offese a suo carico, perché in molti hanno definito il suo testo come banale.
Alessandra Battistini