Difficile periodo per Milva, ricoverata d’urgenza

E’ stata colpita da seri ed improvvisi problemi salutari, ecco allora che Milva, la famosa interprete e cantante italiana ha dovuto annullare la data dello spettacolo “La Variante di Luneburg”, prevista per il 23 maggio al Teatro Donizetti di Bergamo, data rinviata in autunno, ma ancora non si conosce il giorno.
A comunicare la notizia é stata la stessa famiglia della cantante 71enne, prima di essere poi comunicata nuovamente dal direttore artistico del Festival Internazionale della Cultura Bergamo.

In una nota si legge che suo malgrado, “Milva ha dovuto rinunciare all’evento a cui teneva particolarmente”.
“Noi tutti organizzatori del Festival siamo vicini a Milva e alla sua famiglia. L’augurio è che possa presto ristabilirsi, lasciando alle spalle questo difficile periodo. Il mio intento è quello di realizzare appositamente per lei un fuori programma del Festival, nel mese di ottobre, con l’evento che tanto aveva desiderato tributare alla terra bergamasca e ai suoi tanti ammiratori, certi che comprenderanno questa imprevedibile situazione”, continua la nota.
Speriamo che la grande interprete e attrice di teatro possa davvero riprendersi presto, lei che é in attività dalla fine degli anni ’50 e che ha preso parte a ben 15 Festival di Sanremo.

Alessandra Battistini