“Alejandro” di Lady Gaga diviso tra riti religiosi, successo e polemica

Come previsto da giorni i fan la amano sempre di più, la critica non fa altro che continuare a creare polemica contro di lei. E’ uscito il nuovo videoclip di Lady Gaga per la canzone “Alejandro”, e in meno di poche ero é già finita al centro dell’attenzione di grand parte del globo!
Il brano é l’ennesimo “cortometraggio” della durata di 9 minuti dove, per merito di una grande regia, Gaga intrattiene il pubblico con scene di finto sesso, riti religiosi (che le causeranno non poche rogne, soprattuto visto il recente scandalo dei preti pedofili!) e un’atmosfera sadomaso che accompagna tutta la clip.

Ancora una volta a dirigere lei e i suoi ballerini sempre più nudi é stato Steve Klein, il fotografo che collaborò a stretto contratto con la rivista “Vogue”, per non parlare poi della sua fortunata collaborazione con l’ormai ex regina del pop Madonna.
Il video al momento non é ancora stato censurato e la speranza é che nulla di tutto ciò accada, perché Gaga in quanto artista ha tutto il diritto di esprimersi, anche quando decide di osare e provocare nel momento in cui si esibisce vestita da suora mentre ingoia il rosario o in quelle di un prete che si diverte con dei ballerini praticamente nudi.
Lady Gaga ha vinto anche questa volta!

Alessandra Battistini