Tornano i Limp Bizkit

La notizia è di quelle che fanno sbavare i vecchi fan e che attirano l’attenzione di mezzo mondo rock: i Limp Bizkit hanno annunciato, dopo otto anni in cui la formazione originale non si è più riunita per suonare, che torneranno a suonare con la formazione originale: Fred Durst alla voce, Wes Borland alla chitarra, Sam Rivers al basso, John Otto alla batteria e DJ Lethal ai piatti.

Notizia di non poco conto, visto che oltre a ciò è stato annunciato che hanno in cantiere un nuovo album e un tour mondiale che partirà in primavera (li si potrà vedere al colossale Rock AM Ring in Germania). Fred e Wes hanno dichiarato che mai, durante le loro carriere soliste, hanno trovato quella stessa energia che avevano quando suonavano insieme. Beh, bentornati ai Biscotti Spappolati!

About Alfonso Alfano 507 Articles
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.