Inizia a salire l’attesa per la puntata che andrà in onda domani sera, martedì 28 settembre, e che ci mostrerà le nuove esibizione dei più o meno giovani talenti di Rai 2.
Sabato scorso sono state finalmente svelate le scelte da parte dei 4 giudici, durante il programma “Extra Factor”, che si preparano a sfidarsi per l’ennesima volta.
Partiamo dalla categoria di Mara Maionchi e della sua vocal coach Rossana Casale, che ha così deciso: Stefano “Lady Marmelade” di Patty LaBelle, Davide “Novembre” di Giusy Ferreri e Ruggero “Per te” di Jovanotti.
La giovane Anna Tatangelo ha finalmente sistemato la sua critica relazione con Dorina e ha deciso di affidarle la canzone “The best” di Tina Turner.
Per quanto riguarda i due maschietti, partendo da Elio e la sua categoria “Over 25”, ecco cosa ci aspetterà: Manuela “Bring me to life” degli Evanescence, Nevruz “Noi, ragazzi di oggi” di Luis Miguel, Nathalie “Pazza idea” di Patty Pravo, Cassandra “You can’t hurry love” delle Supremes.
Infine nella categoria “Gruppi” di Enrico Ruggeri troveremo queste esibizioni: Effetto Doppler “E’ la pioggia che va” dei Rokes, Kymera “Breathe” di Midge Ure.
Sicuramente il compito dei giudici non sarà facile, riuscirà Francesco Facchinetti a domare il loro spirito combattivo?
Lo scopriremo solo vivendo…domani!
Alessandra Battistini