Nel pomeriggio di ieri ne sono successo di tutti i colori, ma ad attirare la nostra attenzione é stato il comportamento, o meglio la reazione di uno degli allievi della scuola. Stiamo parlando del cantante Virginio che durante le prove ha lasciato un forse senso di perplessità nel suo coach Rudy Zerbi, visibilmente insoddisfatto.
Virgionio ha provato a cantare “A te” di Jovanotti e “Sere Nere” di Tiziano Ferro, e di tutta risposta Zerbi gli ha risposto così: “Devi tirare fuori gli attributi, quando canti crei una barriera emozionale e dovresti lasciar da parte la tecnica. Dai i pugni, picchia me se vuoi ma devi lasciarti andare”.
Virginio ha poi avuto una crisi nervosa di pianto, accompagnata da pugni alla parete, prima di rifugiarsi negli spogliatoi in cerca di consolazione da parte dei suoi compagni d’avventura.
Per quanto riguarda il resto delle esibizioni, nella puntata di oggi troveremo la sfida tra due cantanti, Giorgia e Gabriella, pronte a sostenere una prova per diventare titolari; non dimentichiamo poi i due allievi puniti, ovvero i ballerini Vito e Giulia, che si trovano in sfida con Federica e Massimo, entrambi ballerini esterni.
Nella puntata pomeridiana di oggi il pubblico potrà anche assistere all’esibizione del gruppo Maroon 5.
Alessandra Battistini