Ricky Martin su “Attitude” parla di figli e descrive l’uomo perfetto

Mentre in molti annunciano la notizia di un suo possibile ritorno sulle scene, dopo ben 6 anni di silenzio e allontanamento dal mondo della musica, Ricky Martin continua a percorrere la strada che lo porta ad essere diventato la nuova vera icona della comunità gay.
Il suo ultimo lavoro si chiamava “Life” ed é l’album uscito nel 2005, quando ancora nessuno sapeva realmente chi fosse il bel Ricky, cantante portoricano che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo.
Martin ha letteralmente cambiato la sua vita da quando qualche mese fa ha deciso di fare outing, rivelando la sua vera natura e soprattutto cercando di spiegare i suoi valori in merito alla famiglia.

Per il mese di gennaio 2011 Ricky finisce sulla copertina del magazine inglese “Attitude” Uk e spiega quelli che sono i suoi sogni in merito alla sua vita privata, che immagina piena di bambini; di figli il bel Ricky ne ha già due, i gemellini Matteo e Valentino avuti grazie ad un utero in affitto, ma vorrebbe poterne adottare ancora: “L’adozione è bellissima. Provatela. Anche se ho cominciato con una madre surrogata, l’adozione è probabilmente il mio prossimo passo”.
Ma oltre ad un altro bebé, Ricky parla del suo uomo ideale: “Amo le persone intelligenti, con cui si possa giocare a livello mentale. Amo coloro capaci di accendermi e di stuzzicarmi. Amo gli uomini sicuri, ma ciò non significa che debbano essere arroganti. E poi mi piacciono quelli in carriera e aperti mentalmente sotto tanti punti di vista. Per essere breve: mi piace l’uomo avventuroso”.

Alessandra Battistini